Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio in ritiro ad Auronzo: “15 anni insieme, bentornati a casa”

Uno striscione saluta la squadra di Sarri sotto l’albergo che sarà la dimora biancoceleste sino al 22 luglio. Mercoledì mattina subito in campo

ROMA - La Lazio è volata ad Auronzo di Cadore. Aereo da Fiumicino nel primo pomeriggio, atterraggio a Venezia e trasferimento in pullman sotto le Tre Cime di Lavaredo per il quindicesimo anno di fila. L’albergo Auronzo dà il benvenuto con lo striscione “15 anni insieme, bentornati a casa”. In montagna si respira voglia di Lazio. I tifosi hanno già invaso le strutture alberghiere, da domani tutti in campo allo Zandegiacomo agli ordini di Maurizio Sarri. Prevista subito la doppia seduta mattina/pomeriggio.

Non ci sono al momento Cataldi e Patric, fermi per febbre. Mancano i nazionali, arriveranno nei prossimi giorni. A breve salirà in ritiro anche Mario Gila, appena sbarcato a Roma pronto ad iniziare la sua avventura biancoceleste. L'arrivo in Cadore nel tardo pomeriggio: tanti i laziali già appostati all'esterno del quartier generale biancoceleste. C'è tanta attesa per l'inizio dei lavori. Sarri, che ha salutato i tifosi con un bel sorriso, inizierà da mercoledì mattina a plasmare la sua nuova Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi