Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Nasti e l’attesa per il baby Zaccagni: “Cameretta bianca e celeste”

La modella e influencer ha risposto ad alcune domande su Instagram raccontando la gravidanza e i progetti futuri

ROMA - Chiara Nasti e l’amore per Mattia Zaccagni racchiuso in una storia Instagram che ritrae il giocatore biancoceleste in posa. La didascalia parla chiaro: “Ti amo e mi manchi”. L’esterno è ad Auronzo con la squadra per il ritiro, la bella modella e influencer si gode le vacanze in attesa del suo ritorno. E sui social ha risposto a qualche domanda: “La stanza per il bambino in arrivo? Gia ha la sua cameretta e a breve comprerò tutto. Se avete idee, mandate pure. Ovviamente sarà bianca e celeste".

Chiara Nasti presto mamma

“Ero convinta fosse maschio e alla fine non mi sono sbagliata. E sono convinta che anche il prossimo sarà sempre maschio. Non mi arrenderò finché non arriverà una mini-me. A qualcuno dovrò pur lasciare le mie borse. Il trasloco è appena finito e con la pancia non è stato facilissimo. Non potevo fare molta fatica, mi stancavo subito”. Poi la promessa ai follower: “Presto vi farò vedere qualcosa della casa. Mio figlio appena nato sui social? Non ne ho idea, lo deciderò con il papà. C’è tempo…”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi