Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Cancellieri e la foto ricordo con Guerini sui social

Il nuovo calciatore biancoceleste era molto amico con il ragazzo scomparso a marzo del 2021: il rapporto non si è mai veramente rotto

ROMA - Ci sono amicizie che vanno oltre qualsiasi cosa, anche la morte. Matteo Cancellieri ha condiviso una foto con Daniel Guerini, il giovane calciatore della Lazio scomparso a marzo del 2021 per un incidente stradale. Uno scatto che li ritrae bambini, alle prese con i primi calci al pallone sognando un grande futuro, magari sempre insieme. Le strade si sono poi divise, ma il rapporto è rimasto lo stesso. E Matteo pensa sempre al suo Daniel. A Piazza del Popolo, ad inizio mese durante la serata per la presentazione della nuova maglia, l’ex Verona si è fatto scattare una foto con la mamma di ‘Guero’. Il legame anche con la famiglia è forte. Cancellieri alla Lazio nel nome di Guerini: i successi saranno condivisi con l’amico che è nel suo cuore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi