Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile e gli auguri a Pedro. Poi spunta Iniesta…

Il campione spagnolo celebrato dal bomber che gli dedica un messaggio su Instagram. Proprio come l’ex compagno al Barcellona

GRASSAU - Una torta con le foto personali più belle per Pedro che nel ritiro in Germania festeggia 35 anni. Il campione spagnolo coccolato da compagni di squadra e staff a Grassau, ma non solo. Spuntano diversi auguri anche via social, come quelli dell’ex compagno ai tempi del Barcellona, Andrés Iniesta: “Auguri fratello. Sei un grande”. La foto scelta è con la maglia blaugrana in una partita di Champions che i due hanno giocato e vinto. Bella la dedica anche di Ciro Immobile: “Grande persona e grande campione”, ha scritto il bomber della Lazio. E poi Patric: “Esempio in ogni sentimento, auguri!”. Pedrito festeggia con il sorriso e l’affetto dei suoi amici e compagni. I 35 anni sono solo un numero, lui ha fame di calcio e non vede l’ora di tornare a giocare partite vere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi