Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Gol per i tifosi. Ecco il nostro obiettivo stagionale"

Marco Rosi / Fotonotizia

Il bomber biancoceleste subito decisivo alla prima di campionato: "Io dirigente? Magari un giorno, oggi non mi intrometto"

ROMA - Decisivo, sempre e comunque. Ciro Immobile inizia la sua stagione con un gol fondamentale per battere il Bologna. Ai microfoni di Sky Sport, il bomber biancoceleste ha parlato della sfida e della stagione che sarà: "Questo gol pesa, la squadra meritava la vittoria. Non per il gioco espresso, bello visto solo a tratti, ma per le difficoltà della partita. Dimostriamo carattere, quello che mancava e che chiedeva il tecnico. La gente voleva questo e il gol è per tutto il popolo laziale. Il nostro obiettivo è crescere. Siamo arrivati quinti lo scorso anno, ora sono arrivati giocatori forti che abbiamo fatto sentire a casa. Ci sono ottime potenzialità, bisogna solo fare il salto di qualità. Io faccio il mio dentro lo spogliatoio e in campo. Ogni giocatore vorrebbe i calciatori più forti. Se chiedevano dicevo la mia, ma non mi sono intromesso nel mercato che non mi riguarda. Magari un giorno… Ci tenevo a fare il video per gli abbonamenti, abbiamo bisogno del nostro pubblico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi