Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La frase urlata da Milinkovic all’arbitro nel finale di Torino-Lazio

Il Sergente si arrabbia e scatta dalla panchina quando il direttore di gara Piccinini fischia tre volte su una ultima ripartenza biancoceleste

TORINO - Torino-Lazio finisce 0-0 senza particolari emozioni. I biancocelesti nel secondo tempo provano con un po’ di voglia in più e nel finale, già in pieno recupero, sono pronti all’ultimo assalto in fase di ripartenza. Ripartenza che però non arriva, perché l’arbitro Piccinini non fa finire l’azione (in superiorità numerica) e fischia tre volte per la fine del match. Rabbia biancoceleste di tutti i giocatori. Ma è Milinkovic, uscito poco prima, che dalla panchina corre in direzione del direttore di gara: Ma come fai?”, urla il Sergente con verve. Piccinini non sente ragione e lo ammonisce. Serve l’aiuto di Immobile e compagni per far tornare la calma a centrocampo. La ripartenza era parecchio invitante, poteva essere l’ultima occasione del match. Ma con il fischio finale tutto si è concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi