Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Inter, Pedro: "Sarri è un grande, ha idee simili a Guardiola"

Marco Rosi / Fotonotizia

L'esterno biancoceleste elogia il proprio allenatore al termine del match vinto 3-1 all'Olimpico: "Abbiamo dimostrato di poter combattere contro chiunque. Champions? Si può fare"

ROMA - "La Champions? Si può fare. il percorso è lungo, ma dobbiamo continaure a lavorare così. Sarri vuole sempre giocare la palla, di solito gli allenatori italiani non sono così. Sarri invece vuole giocare alto, vuole attaccare, ha idee molto simili a Guardiola, lui è il migliore al mondo, ma Sarri è un grande e noi quest'anno abbiamo capito che cosa ci chiede e dobbiamo continuare a seguirlo". Al termine di Lazio-Inter, match nel quale ha fatto calare il sipario siglando il gol del definitivo 3-1, l'esterno biancoceleste Pedro elogia pubblicamente il proprio allenatore ai microfoni di Dazn.

Lazio-Inter, Pedro: "Possiamo combattere con chiunque"

"Sono molto contento per questa vittoria, per tutta la squadra che oggi è stata incredibile, per tutti i tifosi a cui dobbiamo dire grazie. Per noi questa vittoria è importantissima. È sempre bello fare gol ed aiutare la squadra, poi l'assist per Luis Alberto, che ha fatto un gol incredibile... Sono molto contento perchè questo è un passo in avanti. Possiamo combattere con chiunque, dobbiamo continuare su questa strada".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi