Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio furiosa con l'arbitro Sozza: il motivo della protesta

Getty Images

Ai biancocelesti di Sarri non è andato giù il mancato intervento del Var in occasione del contatto Mario Rui e Lazzari, colpito al volto in area con il gomito alto dal terzino azzurro

ROMA - È una Lazio furiosa quella che esce sconfitta dall'Olimpico, battuta in rimonta dal Napoli che ha risposto con Kim e Kvaratskhelia al vantaggio iniziale firmato da Zaccagni. Nel mirino dei biancocelesti c'è l'arbitro Sozza, verso il quale hanno protestato con veemenza (giallo a Milinkovic Savic e poco dopo a Cataldi) nella ripresa per il calcio di rigore non concesso a Lazzari.

Lazio-Napoli 1-2: statistiche e tabellino

Rigore non concesso

La squadra di Sarri (arrabiatissimo nell'occasione a bordo campo) rimprovera all'arbitro di non essere andato nemmeno a rivedere al monitor il contatto tra il terzino e Mario Rui che al 66', sul 2-1 per il Napoli, con il gomito alto ha colpito al volto Lazzarri caduto poi a terra nell'area azzurra. Il mancato intervento del Var non è andato giù alla Lazio che ha continuato a protestare con Sozza anche dopo il triplice fischio finale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi