Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la missione di Immobile: diventare re del gol in Europa

Il bomber pronto a superare Simone Inzaghi come miglior marcatore europeo del club biancoceleste. Con il Feyenoord prima occasione

ROMA - Lazio pronta al debutto in Europa League, si gioca giovedì all’Olimpico contro il Feyenoord. Ciro Immobile scalpita, ha nel mirino un nuovo record personale. Il bomber e capitano biancoceleste è a quota 20 reti nelle coppe europee, un primato condiviso con Simone Inzaghi. Sono 15 i gol in Europa League (8 nella stagione 2017/2018 in cui fu capocannoniere del torneo a pari merito con Aduriz dell'Athletic Bilbao) e altri 5 in Champions League siglati nell’annata 2020/2021. Con una sola firma diventerebbe il miglior goleador europeo della storia della Lazio superando così il suo ex allenatore. Una missione facile-facile per un Ciro abituato a segnare a ripetizione. Feyenoord avvisato e i tifosi laziali si preparano a celebrare l’iperbomber una volta in più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi