Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, voglia Immobile: tutti i numeri contro il Verona

Marco Rosi / Fotonotizia

Il bomber è a quota due reti in campionato e ha tutta l’intenzione di riprendersi il primo posto della classifica marcatori

ROMA - Cinque presenze e due gol per Ciro Immobile in questo inizio di campionato. Una partenza leggermente a rilento rispetto agli standard mostrati dell’iperbomber della Lazio. Lo scorso anno, per dire, nelle prime cinque apparizioni in Serie A furono 6 le reti (alla seconda giornata tripletta allo Spezia). Ciro non ci sta, ha voglia di gol per la squadra e per se stesso. Nella classifica marcatori è costretto, cosa incredibile, a rincorrere. Di solito partiva sempre in pole, quest’anno comanda Arnautovic (5 reti di cui 2 su rigore).

I numeri di Immobile contro il Verona

All’Olimpico arriva l’Hellas e Ciro è affamato di gol. In carriera ha segnato 12 reti in 13 presenze contro i gialloblù. Il bilancio: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nella passata stagione ha siglato un gol nel pesante 4-1 rimediato nel match d’andata. Poi out per infortunio in quello di ritorno (finito 3-3). La Lazio punta a vincere con il suo bomber e rilanciarsi in classifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi