Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’amore dei tifosi da tutto esaurito: i numeri tra Danimarca e Cremona

BARTOLETTI

Doppia missione dei laziali tra la trasferta di Europa League e quella di campionato: risposta super, i ragazzi di Sarri non saranno mai soli

ROMA - Tutti in trasferta per la Lazio. Da giovedì a domenica in giro per l’Europa e per l’Italia. Saranno 200 i tifosi a seguire la squadra di Sarri in Danimarca contro il Midtjylland. Settore ospiti esaurito: c'erano poche disponibilità per l’angolo riservato ai tifosi biancocelesti dell'MCH Arena, completamente al completo visto il fascino del confronto con un'italiana. Saranno 9.430 spettatori totali (capienza massima per l’Europa League). E poi c’è l’esodo verso Cremona. Sono 2.450 i tagliandi staccati nel giro di pochissimi giorni, tanto che alcuni tifosi avrebbero optato per l'acquisto di un biglietto nei settori adiacenti. “Zini” al completo. "In occasione della partita Cremonese-Lazio di domenica 18 settembre, la società non ha messo a disposizione dei sostenitori della squadra ospite biglietti a loro dedicati in settori diversi dalla Curva Nord. Si sottolinea comunque, che in base alle disposizioni vigenti, l’acquisto dei biglietti per la partita stessa non è soggetto a limitazioni e pertanto i sostenitori della squadra ospite possono liberamente acquisire tagliandi di ogni settore", il comunicato della società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi