Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Provedel in Nazionale: la reazione alla prima convocazione

BARTOLETTI

Il portiere biancoceleste non si aspettava la chiamata di Mancini: a 28 anni si ritrova in azzurro e sui social scrive un messaggio emozionante

ROMA - Ivan Provedel convocato con l’Italia, il ct Roberto Mancini lo ha chiamato per le gare di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Dopo tanta gavetta, il grande salto alla Lazio, l’esordio in Europa è arrivata anche la prima chiamata azzurra. Un’emozione incredibile per un ragazzo che negli ultimi anni ha lavorato tantissimo per arrivare in alto: “Un sogno che può diventare realtà”, il messaggio postato da Ivan su Instagram corredato dall’immagine dell’elenco dei convocati. E la Lazio sempre sui social gli ha fatto i complimenti in vista del possibile esordio. Sarà una prima volta impossibile da dimenticare. Per quanto riguarda tutti i biancocelesti convocati dalle rispettive nazionali il gruppone è formato da 8 elementi: Provedel, Cancellieri, Immobile (Italia), Hysaj (Albania), Marusic (Montenegro), Milinkovic (Serbia), Gila (Spagna Under 21), Vecino (Uruguay).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi