Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri: "Ora un nuovo inizio. Immobile impressionante"

ANSA

Il tecnico biancoceleste, dopo il 4-0 alla Cremonese, guarda avanti: "La vittoria non è una reazione al ko in Danimarca"

CREMONA - Vince la Lazio e lo fa bene contro la Cremonese. Sonoro 4-0 con la doppietta di Immobile, gol di Milinkovic e poker di Pedro. Ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato: "Sono soddisfatto della partita. Non vorrei che fosse una reazione, ma solo l’inizio di un periodo in cui abbiamo capito il perché dei cali. Giocare ogni tre giorni puoi perdere. A noi non succede questo, ma di non giocare proprio. Immobile è impressionante. Oggi ha una media realizzativa anche più bassa, di solito su 5 palloni ne butta dentro 4. È fenomenale in area. Milinkovic è un talento, un grande giocatore che non si è ancora espresso a livelli massimali. Può crescere in concretezza, a volte perde palla malamente. La sosta? Giocare con il ritmo a cui abbiamo giocato ultimamente è dura, ma le soste con una partita a settimana non mi piacciono”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi