Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’infermeria si riempie: il punto sugli infortunati

In difesa due assenze pesanti, occhi su Immobile in dubbio per lo Spezia. Alla ripresa degli allenamenti Sarri fa la conta

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti e Sarri fa i conti con l’infermeria. Due nomi ai box già noti prima dello stop: Lazzari e Casale. Il terzino si era fermato contro il Verona per un problema al flessore. Potrebbe recuperare per la trasferta del 10 ottobre a Firenze, sono già due settimane che va avanti con le terapie. Caso diverso per l’ex Verona: stiramento muscolare all’adduttore sinistro, tempi di recupero più lunghi. Salterà quasi tutte le partite di ottobre. E poi c’è Ciro Immobile, l’ultimo che si è aggiunto alla lista dei giocatori ko. Verrà valutato ancora per il guaio muscolare emerso in Nazionale: difficile vederlo in campo con lo Spezia. Se salterà la partita di domenica ci riproverà per la trasferta di Graz in Europa (giovedì 6 ottobre alle ore 18,45). Dodici partite in 40 giorni: il calendario indica prudenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi