Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i tifosi sui social: “Immobile non va rischiato!”

Da due giorni nell’etere virtuale biancoceleste si discute sulle condizioni del bomber infortunato: con lo Spezia nessuno lo vorrebbe in campo…

ROMA - Prudenza, prudenza e prudenza. Pure i tifosi della Lazio invocano calma intorno alle condizioni di Ciro Immobile. L’edema al bicipite femorale della coscia destra non si è riassorbito, giovedì giornata cruciale con una nuova risonanza magnetica. Spezia sì o no? Il giocatore è più fuori che dentro, ma non ha ancora alzato bandiera bianca. E da giorni sui social i laziali sperano che non venga rischiato. Guai a perderlo per troppo tempo visto il calendario fittissimo che prevede 12 partite, tra Serie A e Europa League, sino al 13 novembre. “Non rischiamo Immobile, ci serve per le prossime partite. Con lo Spezia largo a Felipe o Cancellieri”, si legge tra i commenti sui social.

La voce dei tifosi su Immobile

Nessuno vuole che i tempi vengano forzati. Pure i tifosi, che vorrebbero sempre l’iper bomber in campo a far gol a raffica, predicano prudenza. “Ciro è troppo importante, farlo giocare con lo Spezia visto il problema è un rischio che non possiamo permetterci. Se va fuori due mesi chi gioca?”. Bella domanda, verrebbe da dire. Il dibattito si sposta su chi far giocare prima punta. Chi come vice Immobile? Un tifoso spiega: “Ma Cancellieri non è stato preso per fare anche la prima punta? E allora che giochi”. Tutti o quasi dalla parte dell’ex Verona: “Se non gioca quando Immobile è fuori, quando lo vede il campo?”. Messaggi a Sarri. Nelle prossime ore la verità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi