Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti-Fiorentina: Sarri ha tutti a disposizione

Rientrato l’allarme sulle condizioni di Romagnoli, regolarmente in campo per la rifinitura. Ok anche Gila

FORMELLO - Maurizio Sarri può sorridere, mattinata di rifinitura in vista della Fiorentina con tutti i giocatori a disposizione. Alessio Romagnoli è sceso regolarmente in campo dopo i fastidi gastrointestinali post trasferta di Europa League. L’ex Milan ha risposto presente e domani sera al Franchi si metterà al solito posto. Vicino a lui ci sarà Patric. Ok anche Casale, rientrato da ieri in gruppo dopo l’infortunio muscolare. Tutto ok per Gila: nessuna lesione, si è allenato con il resto del gruppo ed è a disposizione.

Il dubbio di Sarri

Provedel sicuro in porta, solita difesa con Lazzari, Patric-Romagnoli e Marusic. Cataldi in regia, Milinkovic mezz’ala destra. L’unico dubbio per il tecnico riguarda Vecino-Luis Alberto. L’ex Inter potrebbe questa volta partire titolare ai danni del Mago. Più staccato Basic. In attacco Zaccagni al posto di Pedro con Immobile e Felipe Anderson. L’unico che è ai box è il giovane Bertini (lesione muscolare di secondo grado).

Lazio (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi