Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri e la frase sul Flaminio e Maestrelli che fa sognare i tifosi

Marco Rosi / Fotonotizia

Il tecnico si è lasciato andare dopo il bel 4-0 alla Fiorentina. E ha rivelato un suo sogno nell’intervista post gara

ROMA - Maurizio Sarri non nasconde le emozioni. Dietro quel volto spesso severo, riesce a dare spazio a sogni e desideri in maniera molto romantica. É il caso delle sue parole rilasciate a Dazn nel post partita di Fiorentina-Lazio: “Ho detto a Massimo Maestrelli che il mio sogno prima di smettere è quello di allenare la Lazio al Flaminio e spero che lo stadio possa essere chiamato stadio Tommaso Maestrelli”. La scorsa settimana è stata speciale con le celebrazioni del centenario del Maestro. Un esempio per Sarri, un mito per tutti i laziali.

Sarri e l’elogio ai tifosi

“Stadio pieno? Inutile farlo, i tifosi della Lazio vengono in massa in trasferta, in casa si fanno 45 mila spettatori. I nostri tifosi stanno rispondendo alla grande. Io ho ripreso la voglia di allenare in quest’ambiente e grazie a questo pubblico. Il popolo laziale è un grande popolo, la civiltà con cui ti parlano non l’ho vista da nessuna parte”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi