Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, esami nelle prossime ore: Lazio con il fiato sospeso

Dopo un giorno di riposo la squadra tornerà a lavorare in vista della trasferta sul campo dell'Atalanta, in attesa di conoscere la reale entità dell'infortunio accusato dal capitano

ROMA - Fiato sospeso in casa Lazio, dove tutti aspettano l'esito degli esami strumentali a cui Ciro Immobile verrà sottoposto domani (mercoledì 19 ottobre) per conoscere la reale entità dell'infortunio muscolare accusato nel match pareggiato all'Olimpico contro l'Udinese.

Tocca a Pedro

Domenica 6 novembre c'è il derby contro la Roma e il capitano in passato ha abituato i tifosi a recuperi lampo, ma stavolta i segnali inducono al pessimismo. Matita rossa anche sulla data del 13 novembre, quando la Lazio sarà di scena all'Allianz Stadium contro la Juventus. Si scalda Pedro che fin qui non è mai partito titolare in campionato. Il debutto dal 1' dell'ex Barcellona è atteso contro l'Atalanta e lo spagnolo è nettamente avanti nelle gerarchie rispetto a Matteo Cancellieri. Le prove tattiche scatteranno domani a Formello, dopo un giorno di riposo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi