Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, infortunio Immobile: quando potrebbe tornare e le partite che salterà

Il bomber ha già iniziato la fase di recupero, lo stop sarà lungo. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro

ROMA - Quanto tornerà Ciro Immobile? La domanda tra i tifosi già serpeggia appena letto il comunicato della Lazio dopo la risonanza magnetica svolta in mattinata: “Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”. Serviranno altri controlli per stabilire i tempi di recupero, ad oggi ipotizzabili in circa 40 giorni. Ciro sarà costretto così a saltare tutte o quasi le partite che rimangono da qui sino alla fine dell’anno. Atalanta, Midtjylland, Salernitana, Feyenoord, Roma e Monza. Misere possibilità di rivederlo in campo per la Juve, il 13 novembre, l’ultimo match prima della sosta. Molto dipenderà dalla sua forza di volontà e di recupero, che spesso in passato hanno fatto la differenza. Ad oggi è pronosticabile un suo ritorno in campo a gennaio (il 4 contro il Lecce). Un bel problema per Sarri, che in questa fase delicata della stagione in cui c’è il ballo la qualificazione alla fase successiva di Europa League e match importanti (su tutti derby e Juve), dovrà fare a meno del suo bomber.

Come cambia la Lazio senza Immobile

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi