Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio in festa per Radu: ecco gli auguri di società e tifosi

Il Boss compie 36 anni, questa potrebbe essere la sua ultima stagione in biancoceleste: per i laziali rimane un punto fermo

ROMA - Stefan Radu compie 36 anni e dal 2008 festeggia il suo compleanno con indosso la maglia della Lazio. Icona e colonna di una squadra che riconosce nel Boss uno dei punti fermi. In questa stagione non ha ancora messo piede in campo in Serie A. In Europa League due presenze e 67’. Sarri lo apprezza senza dubbio, ma vanno fatti i conti con l’età. Di certo come uomo spogliatoio è imbattibile. La Lazio gli ha fatto gli auguri sui social con un post speciale. Sotto, tra i commenti, i tifosi si sono scatenati augurando buon compleanno a Stefan, da 14 stagioni biancoceleste. Potrebbe essere il suo ultimo anno. Già ad Auronzo parlava così: “Ho deciso di smettere al termine della stagione, questa sarà la mia ultima annata da calciatore. Dopodiché appenderò gli scarpini al chiodo e chiuderò con il calcio giocato. Sono felice di poter concludere la carriera alla Lazio e ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile”. C’è tanto ancora da giocare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi