Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic: "Con Sarri ora siamo cresciuti. Io al top? Non parlo..."

LAPRESSE

Il Sergente continua a dominare e si carica la squadra sulle spalle: "Immobile ci ha mandato un messaggio. Bello essere capitano"

BERGAMO - Altra prestazione sontuosa di Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio si è aggrappata a lui, determinante ancora una volta anche senza segnare o sfornare assist. I biancocelesti vincono 2-0 contro l'Atalanta e il Sergente, ai microfoni di Dazn, ha commentato felice: "Giocare con la fascia mi dà motivazioni in più, ma meglio quando c’è Ciro. Sarà orgoglioso di noi. Ha scritto subito, nemmeno siamo rientrati negli spogliatoi e già aveva scritto un messaggio. Ha detto che abbiamo fatto una bella partita. Portiamo a casa tre punti meritati. Un anno e mezzo di Sarri ora si vedeno, all’inizio era dura. Lui ci aiuta tanto e siamo cresciuti pure in difesa. Parte tutto da dietro, sono contento della squadra e del risultato. Non abbassiamo la testa, andiamo avanti. Non mi piace parlare di me, altri lo fanno. Io cerco di andare avanti e di fare del mio meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi