Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, c’è il Midtjylland: ecco i cambi che ha in mente Sarri

Getty Images

Inizia il tour de force finale, il tecnico pensa a qualche soluzione diversa in Europa League: in avanti spera Cancellieri

ROMA - Inizia un altro periodo no stop. Da domani al 13 novembre il calendario porta in programma Midtjylland, Salernitana, Feyenoord, Roma, Monza e Juventus prima dello stop per il Mondiale. Così Maurizio Sarri pensa a qualche cambio per la sua Lazio. Prime riflessioni su chi mandare in campo contro i danesi giovedì all’Olimpico. Provedel ancora confermato, Maximiano non è al meglio per problemi di borsite. In difesa possibile nuova linea: Lazzari squalificato, c’è Hysaj. Sperano Patric e Gila con Marusic confermato a sinistra.

Le idee a centrocampo e attacco

Luis Alberto è tornato ad allenarsi ieri e spera in una maglia da titolare. Ballottaggio con Milinkovic. Marcos Antonio prova ad insidiare Cataldi, a sinistra c’è Basic. E davanti? Cancellieri chiede una maglia da titolare, potrebbe giocare a destra con Pedro in panchina. Felipe Anderson confermato da nove con Zaccagni a sinistra. Nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Sarri, la rifinitura. Con il Midtjylland serve solo vincere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi