Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri inizia a preparare la sfida alla Salernitana: torna Lazzari

Marco Rosi / Fotonotizia

Dopo la vittoria in Europa League contro il Midtjylland, i biancocelesti tornano a lavorare a Formello. Domenica la sfida con i granata di Nicola

ROMA - Dopo il successo con il Midtjylland, che ha permesso ai biancocelesti di portarsi in testa al girone di Europa League (insieme allo Sturm Graz), la Lazio inizia a preparare la gara contro la Salernitana, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per svolgere un lavoro di scarico. Domani le prime (ed uniche) prove tattiche a disposizione di Maurizio Sarri per preparare la sfida contro i granata di Nicola.

Torna Lazzari, Luis Alberto spera

Il tecnico biancoceleste ritrova Lazzari, uscito malconcio a Bergamo e costretto a saltare la gara di Europa League per squalifica. In difesa rischia di rimanere nuovamente ai box Patric, fermato da un'infiammazione al collaterale. Lo spagnolo è rimasto a riposo insieme al connazionale Gila. Probabile conferma per la coppia formata da Casale-Romagnoli, schierati titolari nelle ultime due uscite in campionato. A centrocampo spera in una chance Luis Alberto, rimasto fuori sia con l'Atalanta che in Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi