Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coulibaly, il gesto all'Olimpico fa infuriare i tifosi della Lazio

Poco dopo il gol del 1-3, il centrocampista della Salernitana è stato sommerso dai fischi e ha reagito con uno sfottò che non è passato inosservato

Il finale di Lazio-Salernitana ha lasciato una coda lunga di polemiche. Oltre al danno anche la beffa per i biancocelesti, che non perdevano in campionato da quasi due mesi: con Milinkovic ammonito e squalificato in vista del derby della prossima settimana, gli animi si sono scaldati anche in campo. Poco dopo il gol del 3-1 messo a segno degli uomini di Davide Nicola, non è sfuggito il gesto che Coulibaly ha rivolto ai tifosi della Lazio, già innervositi per ciò che era successo in campo.

Lazio-Salernitana, la reazione di Coulibaly 

Per rispondere alle bordate di fischi che lo hanno subissato mentre passava sotto gli spalti dell'Olimpico per uscire dal campo, Coulibaly ha reagito mostrando con le dita i numeri 3 e 1. Un gesto che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi della Lazio presenti allo stadio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi