Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile in clinica punta il derby: "Speriamo..."

Il bomber sta tentando il miracolo, in mattinata altri controlli medici: vorrebbe esserci domenica prossima per sfidare la Roma

ROMA - Il giorno verità. Ciro Immobile arriva alla Paideia International Hospital per svolgere altri controlli strumentali, un passo decisivo per capire se possa anticipare il rientro e puntare al derby di domenica (ore 18). “Sto bene... il derby domenica? Speriamo…”, la frase detta prima di entrare nella struttura sanitaria. Il bomber della Lazio si è fatto male lo scorso 16 ottobre. Due settimane dall’infortunio alla coscia, una davanti per cercare un recupero miracoloso e mettersi a disposizione di Sarri per la Roma. Ciro ci prova, non molla e spera ancora. Gli ultimi test medici sapranno quantificare, con più certezza, il recupero. Se non dovesse farcela per la stracittadina, in calendario restano le sfide di giovedì 10 novembre (Lazio-Monza) e di domenica 13 (Juve-Lazio) prima della sosta. Settimana cruciale, Sarri aspetta l'ultrabomber dopo aver perso Milinkovic per squalifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi