Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Zaccagni da leader: il post che carica squadra e tifosi

BARTOLETTI

L’esterno è andato in gol contro la Salernitana, ma non è bastato. Sta vivendo un momento magico e punta Feyenoord e derby

ROMA - Mattia Zaccagni l’uomo del momento. Mai aveva iniziato così bene la stagione e dopo 12 partite in Serie A ha già superato i gol fatti nella passata annata: 5 contro 4. Da registrare anche 3 assist (l’anno scorso furono 6). Salta l’uomo con facilità, ha velocità, qualità e segna a ripetizione. La rete contro la Salernitana non è bastata per vincere, ma ora carica squadra e tifosi con un post su Instagram: “Spiace perdere così. Ma guardiamo avanti: pronti a ripartire. Subito. Abbiamo tutto per riprendere a correre”. La settimana è dura, difficile, ma pure stimolante. Con il Feyenoord c’è in palio il passaggio del turno in Europa League, con la Roma il primato cittadino e tre punti pesantissimi. Zaccagni è carico, vuole tutto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi