Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti Roma: Sarri e il dubbio a centrocampo

Il tecnico biancoceleste non potrà contare su Milinkovic squalificato. Si giocano una maglia Basic e Luis Alberto. Mentre Immobile...

FORMELLO - La Lazio proiettata verso il derby di domenica, partita troppo importante che va oltre i tre punti. Rifinitura dopo lo scarico di ieri. Sarri ha chiuso la squadra a Formello dalla mattina. Il 'mini ritiro' proseguirà sino a domani, nottata nel centro sportivo. Mattina e pomeriggio di prove tattiche. In difesa confermata la linea con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, senza Milinkovic squalificato, le mezzali saranno Vecino e Luis Alberto. Il Mago ha risposto presente, dovrebbe toccare a lui dal primo minuto. L’alternativa è Basic. Scelta comunque non definitiva, il dubbio resta. Sarri potrebbe chiedere a Luis di caricarsi la squadra sulle spalle, servono la sua fantasia e il suo estro per inventare lì davanti. Attacco orfano di Ciro Immobile. Avanti con Pedro, Felipe Anderson falso nove e Zaccagni. Ciro non si è visto in gruppo, ma va avanti con il suo recupero. Potrebbe strappare una convocazione solo simbolica per stare vicino alla squadra. Il suo rientro è previsto per il match con il Monza.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi