Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, re Immobile è tornato e punta la Juve: “Lottiamo insieme”

BARTOLETTI

Dopo 25 giorni il bomber è andato in campo contro tutti i pronostici. Una manciata di minuti con il Monza per scaldare i motori, poi…

ROMA - Affamato più che mai, Ciro Immobile. Ieri a bordo campo durante il riscaldamento scalpitava per entrare. Sarri gli ha concesso solo gli ultimi giri di orologio, una mossa per scaldare i motori e puntare la Juve. Dopo 25 giorni dall’infortunio il bomber della Lazio è di nuovo in campo. Tutti davano il suo rientro direttamente nel 2023 e invece è pronto per la Juve, il big match di domenica. Su Instagram, dopo la vittoria sul Monza, ha scritto: “Ancora una volta il lavoro di squadra ha pagato. Grandi ragazzi e complimenti al nostro Niño Luka Romero. Hai scelto un'ottima prima volta. Che bello tornare a lottare insieme a voi". Juve avvisata, Ciro è affamato di gol. In questi giorni ai box gli altri concorrenti hanno segnato, lui vuole rimettersi in carreggiata nella classifica capocannonieri. Ora comanda Osimhen a 8 reti, l’attaccante della Lazio è sotto di due.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi