Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaccagni e Chiara Nasti genitori: fiocco celeste in casa Lazio

L’esterno e l’influencer abbracciano per la prima volta il piccolo Thiago: il post sui social e gli auguri della società

ROMA - Mattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori di Thiago. Felicità alle stelle per il giocatore della Lazio e l’influencer che sui social hanno dato il benvenuto al piccolo. Papà Zac, su Instagram, ha postato la foto della compagna e una dolce didascalia: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. Inizia una nuova vita per loro in compagnia del primogenito. E in casa Lazio si festeggia ancora: dopo Andrea Immobile tocca a Thiago Zaccagni. Tanti i messaggi di auguri dei compagni di squadra sotto il post di Mattia, pronto a concludere un anno speciale per lui tra campo e via privata. Sono arrivati anche gli auguri da parte della società: "Questa mattina è nato Thiago, primogenito del nostro Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi