Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile e gli impegni in famiglia: da Babbo Natale alla vita da zio

Il bomber biancoceleste insieme a moglie e figli si sono immersi già nell’atmosfera natalizia. Poi la visita di Zaccagni…

ROMA - Il Natale a casa Immobile è una cosa seria, anzi, serissima. Da una settimana la casa è già addobbata, il bomber della Lazio insieme alla moglie Jessica hanno allestito il tutto tra albero natalizio, trenini, giostre e ghirlande. E ieri, in compagnia dei loro figli, sono andati in visita al Regno di Babbo Natale a Vetralla. Jessica va matta per le ambientazioni natalizie e Ciro, da buon marito, la accontenta sempre. L’attaccante biancoceleste si è fermato anche con i tifosi tra foto e autografi. Ha messo la sua firma anche su una pallina della Lazio che rimarrà appesa all’albero del villaggio. E poi tutti a casa per le presentazione del nuovo ‘nipotino’. Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno incontrato gli Immobile. Foto di zio Ciro con il piccolo Thiago e tanti sorrisi. Il feeling tra i due giocatori laziali è forte anche fuori dal campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi