Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, emozionante dedica social per Maurizio Manzini

Nel giorno del suo 82° compleanno arrivano gli auguri speciali del club per lo storico dirigente biancoceleste: "Un'intera vita dedicata alla Lazio"

ROMA - Non ci sono solo i calciatori tra le 'bandiere', perché se i giocatori 'passano' nelle varie società si incontrano spesso dirigenti dalla militanza decennale, protagonisti e testimoni di vicende umane e sportive, depositari della memoria collettiva del club.

La dedica social

In questa 'categoria' rientra a pieno titolo Maurizio Manzini, storico dirigente della Lazio con cui ha iniziato a collaborare nel 1971 prima di diventarne il team manager nel 1988, ruolo poi ricoperto fino a pochi anni fa. Un 'monumento' biancoceleste che nel giorno del suo 82esimo compleanno ha ricevuto un 'regalo' speciale proprio dalla sua Lazio, una dedica postata dal club sui propri profili social: "Buon compleanno Maurizio Manzini, un’intera vita dedicata alla Lazio" è il testo del tweet, accompagnato dall'emoticon di una torta con le immancabili candeline.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi