Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito e l'incontro a sorpresa con Cragnotti: "Vogliamo lo stadio"

L'attuale presidente e il patron dell'ultimo scudetto hanno parlato della necessità di gestire un nuovo impianto di proprietà

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presenziato all'evento "Sing a Song", organizzato dalla So.Spe di Suor Paola. Una manifestazione di beneficenza che ha visto la massiccia presenza del club biancoceleste (con Danilo Cataldi tra i cantanti). Il patron biancoceleste ha elogiato il lavoro di Suor Paola e ha poi incontrato l'ex presidente Sergio Cragnotti (tra gli invitati). I due si sono abbracciati e scambiati alcune battute. "Mi ha fatto piacere vederti e ti ringrazio, questa società esiste anche grazie a te. Sei stato uno dei fautori", ha detto Lotito, che poi a ribadito a Cragnotti la volontà de club di andare avanti con il progetto legato allo stadio di proprietà: "Il vero problema è che non abbiamo uno stadio tutto nostro", ha concluso Lotito.

Lotito: "La Lazio è vicina a Suor Paola"

Ai cronisti Lotito ha poi aggiunto: “C’è una sintonia meravigliosa se non altro per i colori, quelli biancocelesti. Sono quelli della Lazio e della nostra amata Madre, poi Suor Paola è un punto di riferimento nella Lazio ed è il nostro ambasciatore nel mondo. Noi ci teniamo a essere qui presenti, rappresentiamo dei figli di questa grande organizzazione che ha Suor Paola che è al di fuori di qualsiasi portata. Ci mette passione e sacrificio ed è giusto che la Lazio le sia vicino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi