Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio in ritiro in Turchia: Sarri aspetta, ma ecco le possibili date

Marco Rosi / Fotonotizia

La preparazione invernale potrebbe svolgersi lontano da Formello, i tempi però, sono stretti. Il tecnico attende il piano logistico

ROMA - Lazio in ritiro in Turchia: la possibilità è ancora in piedi. La società biancoceleste spinge per andare all’estero per svolgere la preparazione invernale in attesa di ripartire il 4 gennaio con la stagione. Le possibili date: 12-23 dicembre. Luogo: Belek, cittadina balneare nella provincia di Antalya. Mare, sole e soprattutto temperature miti intorno ai 20-22 gradi. Il team manager Derkum è volato in Turchia per un ulteriore sopralluogo. Sarri aspetta il piano e le valutazioni delle strutture. A tavolino, in tempo brevi, verrà presa una decisione definitiva. Il piano B ad oggi è rappresentato solo da Formello: preparazione in casa in attesa di ripartire il 4 gennaio. Manca poco più di un mese alla ripresa, la Lazio studia la miglior soluzione per farsi trovare al top e ripartire con la marcia ingranata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi