Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri ritroverà Vecino a metà dicembre

L'eliminazione ai Mondiali di Uruguay e Serbia restituirà al tecnico biancoceleste l'ex Inter e Milinkovic-Savic: i due centrocampisti dovrebbero raggiungere il gruppo nel ritiro turco di Belek

ROMA - Torna Milinkovic, torna anche Vecino. L’eliminazione di Serbia e Uruguay restituisce gli unici due giocatori “mondiali” a Sarri. Vivranno qualche giorno di vacanza, entrambi sono attesi lunedì 12 dicembre a Formello. Lo staff medico valuterà le loro condizioni. Milinkovic è stato alle prese con un problema alla caviglia destra, si era fatto male a Torino contro la Juve, ha giocato le tre partite con la Serbia stringendo i denti. Sergej e Vecino dovrebbero partire per Belek (Turchia) con i compagni a meno che non si decida di lasciarli lavorare a Formello.

Il mini-ritiro turco non è stato ancora ufficializzato: la prima amichevole sarà disputata contro il Galatasaray (data da definire), si attende la programmazione della seconda amichevole (da disputare entro il 17 dicembre, giorno in cui si farà rientro a Roma). Si è ipotizzata una sfida con il Karagumruk di Pirlo, non ci sono conferme. Un terzo test potrebbe essere svolto all’estero intorno al 20 dicembre, facendo base a Formello. Sarri ieri ha confermato la doppia seduta nonostante il diluvio. In mattinata lavoro atletico (fermi Marcos Antonio febbricitante e Luis Alberto, in palestra). Il Mago è riapparso nel pomeriggio. Nessun caso, giurano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi