Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Romero e il sogno Sub-20: Sarri potrebbe dire no

LAPRESSE

Il baby argentino verso la convocazione per il torneo Sudamericano che si giocherà in Colombia per un mese. La società preferirebbe non perderlo

ROMA - Luka Romero è diventato un giocatore importante per la Lazio. Prima della sosta prestazioni in crescendo, sempre più spazio da parte di Sarri e tanta gioia per il primo gol tra i grandi. A 18 anni il futuro è dalla sua parte. E così l’Argentina Under 20 allenata da Mascherano sarebbe pronta a convocarlo per il Sudamericano Sub-20 che si terrà a Calì e Bogotà, in Colombia, tra il 19 gennaio e il 12 febbraio. La Lazio rischia così di perderlo per un mese circa. Assenza lunga in un periodo importante e ricco di impegni. Sarri potrebbe dire no. Caso contrario invece quando a fine maggio ci sarà il Mondiale in Indonesia. L’Argentina dovrà comunque qualificarsi raggiungendo almeno le semifinali nell’imminente torneo continentale. Romero vuole prendersi la sua nazionale e dopo il recente trionfo di Messi e compagni al Mondiale in Qatar la voglia è cresciuta ancora di più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi