Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, con l’Empoli il riscatto: le possibili scelte di Sarri

Il tecnico chiede una vittoria dopo il ko di Via del Mare. Ed è pronto a rilanciare Felipe Anderson dal primo minuto…

FORMELLO - La Lazio a caccia della prima vittoria del 2023. Il ko contro il Lecce ha fatto male, ma c’è subito l’occasione del riscatto. All’Olimpico, davanti al proprio pubblico, i biancocelesti arrabbiati e vogliosi affrontano l’Empoli. Sarri chiede risposte dai suoi. Ha già in testa la formazione tipo e con tutta probabilità è pronto a rilanciare Felipe Anderson dal primo minuto. Giovedì per lui solo lavoro in palestra: doveva smaltire la botta alla schiena rimediata a Via del Mare. Dove non era partito titolare lasciando il posto a Pedro.

Le possibili mosse di Sarri

Provedel sicuro tra i pali, davanti a lui la ‘classica’ difesa titolare con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo chance Vecino dal primo minuto (al posto di Basic partito titolare a Lecce, ma occhio a Luis Alberto) con Cataldi e Milinkovic. Davanti Felipe a destra, Zaccagni a sinistra. In mezzo sempre e comunque Immobile. Ha smaltito una botta, è pronto a segnare ancora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi