Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si pensa al Sassuolo: Lazzari out, le idee di Sarri

Getty Images

Doppia seduta dopo il giorno di riposo. L’ex Spal squalificato, Hysaj scalda i motori. E poi i soliti dubbi…

FORMELLO - Maurizio Sarri rimette in riga la sua Lazio dopo i festeggiamenti per il 123esimo compleanno del club e il giorno di riposo. Doppia seduta all’interno del centro sportivo per iniziare a preparare la trasferta di domenica contro il Sassuolo (fischio d’inizio alle ore 12.30). Bisogna riscattare le ultime due partite (ko contro il Lecce e pareggio con l’Empoli), tutti a caccia della prima vittoria dell’anno.

I pensieri di Lazzari

Domenica non ci sarà sicuramente Lazzari, punito dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica. In giornata non si è ancora visto Mario Gila, sempre alle prese con una forte contusione al piede. Ok Patric dopo l’influenza. E per il ruolo di terzino destro si scalda Hysaj, già testato nella linea a quattro durante le prime prove tattiche. Poi per Sarri ci saranno i soliti dubbi a centrocampo e in attacco. Potrebbe essere confermato l’ultime tridente in mediana con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Davanti Zaccagni favorito su Pedro per fare compagnia a Felipe Anderson e Zaccagni. C’è comunque tempo per prendere le decisioni finali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi