Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il compleanno di Romagnoli e l’affetto dei tifosi: “Qui per sempre”

Marco Rosi / Fotonotizia

Il difensore festeggia da biancoceleste il suo primo compleanno e viene inondato d’affetto da parte dei laziali. Era beniamino già prima di arrivare…

ROMA - Il sogno esaudito, la titolarità, le grandi prestazioni. Alessio Romagnoli ha conquistato la Lazio in pochi mesi. Di dubbi in effetti ce ne erano pochi, ma lui a testa bassa ha lavorato fin dal primo giorno per guadagnarsi il posto e la fiducia di Maurizio Sarri. Oggi festeggia 28 anni, è il primo compleanno da giocatore biancoceleste. La società gli ha fatto gli auguri sui social scatenando i tifosi. Tanti i commenti e i messaggi rivolti all’ex Milan: “Grande Alessio, per noi tifosi ci sei da sempre. E per sempre”. Un amore a distanza tra la Lazio e il difensore, diventato vero, effettivo, l’estate scorsa con il colpo di mercato chiuso da Lotito. “Auguri grande core laziale”, scrivono i tifosi. E ancora: “Ora un gol per festeggiare le 28 candeline”. Mica male, domenica c’è la sfida al Sassuolo. Alessio con l’aquila sul petto ha già segnato. Rete allo Spezia lo scorso 2 ottobre, una gioca difficile da dimenticare. Ma ora siamo nel 2023 e festeggiare un altro gol non sarebbe per niente male. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi