Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la formazione anti-Milan è fatta: ecco le idee di Sarri

Nessun dubbio da parte del tecnico alla vigilia del match importantissimo contro i rossoneri: in ballo c’è un posto Champions

ROMA - La Lazio dei titolarissimi pronta a sfidare il Milan martedì sera. In ballo c’è un posto Champions e punti importanti per rimanere in scia delle altre big. Maurizio Sarri alla vigilia del match ha già la formazione tipo in testa. Dopo l’apparizione di Maximiano in Coppa Italia, tra i pali toccherà di nuovo a Provedel. E la difesa non si discute: Patric è tornato in forma, Gila ad allenarsi. Ma all’Olimpico dal primo minuto ci saranno sempre Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.

Nessun subbio per Sarri

A centrocampo il tecnico non rinuncerà a Luis Alberto, diventato il vero acquisto di gennaio. Con lui sicuri di un posto ci sono Cataldi e Milinkovic. Nelle settimane scorse il ballottaggio era sempre tra il Mago, Vecino e Basic. Al momento nessun dubbio con gli ultimi due scalati nelle gerarchie. E in attacco, senza Immobile, Felipe Anderson sempre confermato falso nove. Con lui Zaccagni (bomber come Ciro a quota 7 gol) e Pedro. Questa la Lazio che affronterà il Milan salvo sorprese. Undici in campo più un Olimpico pieno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi