Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, finito il riposo: Sarri inizia a pensare alla Fiorentina

Marco Rosi / Fotonotizia

A Formello di nuovo tutti in campo aspettando il ritorno di Ciro Immobile: da verificare Vecino

FORMELLO - Finita l’euforia post Milan, ora la Lazio inizia a pensare alla Fiorentina, match in programma domenica alle ore 18. Ieri giorno di riposo, oggi si riparte. Maurizio Sarri è pronto a puntare sempre al tridente delle meraviglie: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Immobile non è ancora pronto, cercherà di recuperare per i quarti di Coppa Italia, giovedì 2 all’Allianz con la Juve.

Da verificare Vecino

Sarri da oggi inizia a pensare alla Fiorentina. Da valutare le condizioni di Matias Vecino. Il centrocampista si è fermato durante il riscaldamento durante la partita con il Milan. Non è più andato in campo e oggi potrebbe rimanere a riposo. In difesa potrebbe essere rilanciato Lazzari dal primo minuto con Marusic a sinistra (un po’ affaticato). A centrocampo il terzetto sarà il solito con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Da soli fanno brillare la Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi