Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, confermata la lesione: Romagnoli salterà Cluj e Salernitana

LAPRESSE

L'esito degli esami strumentali certifica l'infortunio muscolare del difensore biancocelste, fortunatamente "di basso grado": situazione da monitorare giorno per giorno

ROMA - Le condizioni di Alessio Romagnoli, uscito nel finale del primo tempo di Lazio-Atalanta, continuano ad impensierire i tifosi biancocelesti: gli esami strumentali cui il difensore si è sottoposto in giornata, infatti, hanno evidenziato "una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra", come riportato dal sito ufficiale della Lazio.

Tempi di recupero tutti da valutare

Nei prossimi giorni saranno ripetuti ulteriori esami per valutare i tempi di recupero: Romagnoli ha già iniziato le cure e verrà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico, ma salterà sicuramente la sfida di Conference League col Cluj di giovedì e la trasferta di campionato con la Salernitana in programma domenica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi