Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Pedro operato per la frattura al naso: il bollettino medico

Intervento per l'esterno spagnolo che si è infortunato nella sfida vinta sul campo della Salernitana, dove è rimastato comunque in campo risultando tra i migliori: il comunicato del club sulle sue condizioni

ROMA - Il vistoso tampone al naso non gli ha impedito di essere tra i migliori all'Arechi, dove la Lazio di Maurizio Sarri ha dominato e sconfitto a domicilio la Salernitana, ma alla fine Pedro non ha potuto evitare di finire sotto i ferri.

La nota del club

L'attaccante spagnolo infatti è stato sottoposto oggi (lunedì 20 febbraio) a riduzione della frattura scomposta delle ossa nasali riportata nel match contro i campani. "L'intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall'equipe del professor Cascone alla presenza del professor Rodia presso Paideia International Hospital - fa sapere la società biancoceleste in una nota -. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano". A tre giorni dal ritorno del playoff di Conference League in programma giovedì (23 febbraio) in Romania sul campo del Cluj (battuto 1-0 nel primo round dell'Olimpico), Sarri resta intanto in attesa di capire quando l'ex Barcellona sarà disponibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi