Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'agente di Gila: "Ecco cosa mi ha detto Tare sul futuro"

Le parole di Alejandro Camano sul giovane difensore spagnolo: "Giocare in una squadra così importante non è facile"

Mario Gila sta conquistando lentamente il suo spazio nella Lazio. Il giovane difensore spagnolo ha accumulato finora 5 presenze in Europa League e 2 presenze nel doppio confronto con il Cluj in Conference League, In Serie A, però, ha solo 86 minuti spalmati su 4 presenze. Nonostante il poco impiego l'agente del giocatore, Alejandro Camano, ha confermato l'ottimo rapporto con il club biancoceleste. A TvPlay il procuratore ha parlato del futuro di Gila.

Lazio, la scalata di Gila: ora vuole la Serie A

Gila, le parole dell'agente sul futuro

"Gila è un calciatore con un futuro incredibile e io sono molto soddisfatto che la Lazio, un club molto importante, abbia guardato a un giocatore così giovane. L'averlo preso è già un risultato molto importante per il calciatore e per me. Ho parlato molte volte con Tare e mi ha confermato la fiducia nel futuro di Gila. Oggi giocare in una squadra così importante non è facile, ma non abbiamo fretta. Il calco italiano per un difensore centrale è molto molto importante. Mario è uscito dal Real Madrid per andare in una squadra che gli dà la possibilità di essere un calciatore importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi