Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio accende il derby: il post con Cattelan fa impazzire i tifosi

La società pubblica sui social video e foto del conduttore, che in uno sketch televisivo, inneggia ai biancocelesti

A nove giorni dal derby con la Roma, la Lazio accende la stracittadina. Sui profili social ufficiali, il club biancoceleste pubblica video e foto di Alessandro Cattelan. Nelle immagini, il noto presentatore, indossa per due volte la maglia della Lazio: la divisa della stagione 89-90 (quella disputata al Flaminio) e quella del campionato 2017-18.

"A Roma c'è solo la Lazio"

Nel video si vede un simpatico skatch che ha visto protagonista Cattelan insieme a Valerio Mastandrea e Marco Giallini, attori e tifosi della Roma. Catellan indossa i panni di un milanese in procinto di trasferirsi a Roma: "Un pò mi piace e ci vivrei anche. Ci sono i monumenti, i turisti. Certo, mi mancherebbe un pò il calcio". Quando Giallini gli chiede il perchè, Cattelan risponde senza indugi. "Mi mancherebbe il derby, perchè non ci sono il Milan e l'Inter. A me piace il derby e a Roma, lo sanno tutti, c'è solo la Lazio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi