Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile fa i controlli pre-derby: “Vediamo…”

Il bomber aspetta il via libera e si prepara per la sfida alla Roma di domenica. Dipenderà dall’esito della risonanza magnetica

ROMA - Di buon mattino è arrivato alla clinica Paideia, Ciro Immobile. In programma una risonanza magnetica per chiarire il quadro clinico, dopo lo stiramento di primo grado, e lo stato di guarigione. Ieri ha corso in maniera blanda a Formello, il protocollo per il completo recupero va avanti. Ci prova per il derby, ormai è chiaro: “Sto meglio, vediamo oggi…”, ha detto sottovoce prima di entrare nella struttura sanitaria. Lui è così, non molla mai. E se ha una sola possibilità di giocare il derby vuole tentare a tutti i costi. Non partirà per l’Olanda, andrà avanti con i suoi allenamenti a Formello. Obiettivo derby, Immobile ci spera ancora. La Lazio ha diramato un bollettino medico: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi