Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito fa festa: "A Formello per ore, ecco cosa ho detto alla squadra"

Getty Images

Il patron felice per il derby vinto sulla Roma e rilancia il suo progetto: "Ora affrontiamo le prossime con mentalità positiva"

ROMA - Claudio Lotito dalla tribuna al campo per festeggiare la vittoria nel derby. Il patron della Lazio si è scatenato al triplice fischio che ha consegnato tre punti fondamentali alla squadra biancoceleste. Ha partecipato, insieme ai suoi calciatori, ai festeggiamenti davanti a tutto lo stadio laziale. E ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato felice: "Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Ieri sono andato a Formello e sono rimasto con i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato parlato con loro ricordandogli dell'importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la prima squadra della Capitale".

La felicità di Lotito

"Ognuno ha dato cuore, determianzione e voglia di portare a casa il risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e con spirito di gruppo. Il campionato è lungo, ma questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva. Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto la squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi