Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto attacca: "La Roma? Venuti qui per parlare e provocare!"

ANSA

Il Mago biancocelestre tra i migliori in campo nel derby vinto fa festa e guarda avanti: "Per la Champions dobbiamo continuare così"

ROMA - Derby vinto con un gol di Zaccagni e festa finale per tutto il popolo laziale. La Lazio vola al secondo posto dopo l'1-0 alla Roma. Luis Alberto uno dei migliori in campo: qualità, quantità e per due volte ha sfiorato il gol dalla distanza. A Dazn, il Mago biancoceleste ha commentato: "Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando parli prima e poi perdi, devi stare zitto. Loro parlano sempre prima", la stoccata alla Roma. Poi ha continuato: "Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è importante. Era il momento di fare quel salto. Hanno continuato lo spettacolo della panchina. Adesso sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”.

Le parole di Luis Alberto

"Cercavo il gol? Sì. Ho provato, è da tante partite che penso che dobbiamo calciare in porta. La Champions? Sappiamo che era importantissima, ieri il Milan ha perso e ora si gioca Juve Inter. Penso solo alla Lazio, dobbiamo vincere il più possibile. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi