Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Bianchessi saluta con una lettera: non dirigerà più il settore giovanile

Getty Images

Il direttore lascia Formello anticipatamente in vista della pensione. In carica dal 2017, ha scritto un messaggio d’addio

ROMA - Mauro Bianchessi lascia la Lazio. Con una lettera d’addio, pubblicata sul sito ufficiale, chiude i rapporti con Formello iniziati nel lontano 2017. Il direttore del settore giovanile anticipa la sua uscita: “Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio. Con affetto e riconoscenza”. A Lotito ora tocca rintracciare il sostituto. Nelle scorse settimane si era fatto il nome dell’ex attaccante (anche della Lazio), Rolando Bianchi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi