Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio diventa squadra d’assalto: partita a paintball e tanti sorrisi

Sarri ha concesso un giorno di riposo a tutto il gruppo. Alcuni calciatori, con divisa militare, si sono divertiti giocando

ROMA - Cancelli chiusi a Formello e giorno di riposo in casa Lazio. La Juve è ancora lontana, si gioca sabato sera all’Olimpico. E la preparazione per il big match inizierà solo mercoledì. Così in mattinata, alcuni calciatori biancocelesti, si sono ritrovati a giocare a paintball in un impianto di Roma Nord. Ci sono Milinkovic (che ha postato uno scatto su Instagram), Provedel, Zaccagni, Marcos Antonio e altri. Tutti in tuta mimetica, caschetto e arma alla mano. Il paintball è un gioco nato negli Stati Uniti negli anni ’80: si gioca a squadre e si deve eliminare l’avversario sparando delle palline contenenti vernice. Una volta colpiti si è eliminati. Un’occasione per fare gruppo in un momento speciale della stagione. Poi via le armi e concentrazione massima per la Juve. Sarri mercoledì rimette tutti in riga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi