Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, mini vacanza finita e tutti a lavoro: Spezia nel mirino

Sarri ha concesso due giorni di riposo al gruppo. Da oggi si torna in campo per preparare il match di venerdì

FORMELLO - Pasqua e Pasquetta di riposo tra grigliate con amici e passeggiate in centro, la Lazio ha passato gli ultimi due giorni a riposo. Mini vacanza concessa da Sarri, ma oggi si torna a lavoro per iniziare a pensare all’anticipo di venerdì contro lo Spezia (20:45). Il tecnico chiede ancora continuità dopo i tre punti fondamentali contro la Juve. Secondo posto consolidato e Roma a 5 punti di distanza (con gli scontri diretti a favore). Nell’uovo i biancocelesti hanno trovato un bel regalo.

I pensieri di Sarri

Alle 15.30 tutti in campo, gruppo al completo nella settimana corta che porta dritti al match contro lo Spezia. Due giorni di prove tattiche tra mercoledì e giovedì. Non sono previste doppie sedute. Milinkovic e Zaccagni non preoccupano nonostante qualche acciacco dopo il match con la Juve. Immobile di nuovo titolare, rodaggio praticamente finito. Cataldi e Vecino è il dubbio in regia. Probabile però che Sarri possa varare lo stesso undici visto sabato contro la Juve. All’orizzonte c’è un altro match da non sbagliare per continuare a sognare la Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi